Francesco Genchi e la sua firma in cucina. Eccellenze dentro l’eccellenza
Una cucina dai modi e per palati raffinati che impiega prodotti gastronomici di prima qualità, d'eccellenza, più o meno costosi, spesso a denominazione controllata e protetta. Una cucina che presta altresì molta cura alla presentazione estetica delle pietanze.
La cucina del nostro Chef è un piacere del palato dove si coinvolgono tutti i sensi, per creare un’emozione, gustare i suoi piatti, vuol dire intraprendere un’esperienza di gusto, vuol dire conoscere la storia di ogni singolo ingrediente, vuol dire carpirne tutte le sfaccettature.
Ogni particolare di Vigna Nocelli è una rilettura del territorio pugliese che accompagna il cliente in questo viaggio allo scoperta delle tradizioni e del piacere culinario.
La cucina di Francesco è la metafora perfetta dei suoi piatti, ovvero un assemblaggio di ingredienti armoniosamente abbinati sposando gusto, vista e piacere ; ogni piatto è curato, ogni piatto è vestito con eleganza e grande passione, quasi fosse un’opera d’arte.
La sua è una cucina mediterranea, con riferimenti internazionali, dove si rispecchia la stagionalità del prodotto, e dove traspare la autenticità del gusto
Il nostro Chef è pronto ad accogliervi per comporre il Menu che sognate per il vostro evento. Da piatti semplici a quelli più elaborati, in base alle vostre preferenze
Pacchetti di coppia da donarsi o da donare a persone speciali. Scegli il Pacchetto che preferisci e compila il modulo di richiesta per prenotare o per ricevere un buono regalo intestato alle persone a cui desideri donarlo.
Bellissimo hotel soprattutto per l’ottimo cibo e ottime camere..vero relax!! Gentilissimo il personale e struttura molto curata in ogni dettaglio!! Solo il wi-fi è da migliorare!!
EMANUELE N.
Posizionato in mezzo una sterminata pianura, non ti aspetti un oasi così curata, un ambiente raffinato, tranquillo e ben gestito, personale gentile. Un ottima vacanza.
PAOLO C.
Struttura molto bella, ottimo rapporto qualità/prezzo. Lucera è molto di più di quello che uno può aspettarsi. Visitarla e soggiornare al Vigna Nocelli è un’esperienza da fare.